OFFERTE DELLE PRINCIPALI COMPAGNIE TELEFONICHE – EMERGENZA COVID-19

Sintesi delle offerte ad oggi in essere

TIM

Giga illimitati da mobile per 1 mese per tutti i clienti con un bundle dati attivo.

Chiamate illimitate da fisso sino ad aprile per tutti i clienti con un profilo voce a consumo.

Come aderire:

E’ possibile attivare l’offerta per il mobile scaricando l’app My TIM, accedendo alla sezione TIM Party o dalla pagina dedicata.

Le chiamate illimitate da fisso possono essere attivate chiamando il 187.

WIND-TRE

Dalla seconda metà di marzo saranno disponibili progressivamente per tutti i clienti mobili voce ricaricabili 100 Giga gratuiti per 7 giorni.

Gli altri utenti interessati verranno informati direttamente con un SMS.

VODAFONE

Giga illimitati grati per 1 mese agli studenti tra i 14 e i 26 anni.

Per imprese e partite iva: 1 mese di utilizzo illimitato della connessione dati su tutte le SIM voce.

Come aderire:

I Giga illimitati per gli studenti si attivano chiamando il numero 42100. Dopo un mese si disattivano in automatico.

Offerta imprese/partite iva: attivazione automatica, il mese decorre dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione.

Tutti i giga dell’offerta nazionale sono disponibili anche in roaming fino al 3 aprile, salvo ulteriori proroghe. Iniziativa valida per tutti i profili tariffari, maggiori dettagli sulla pagina ufficiale a questo link Vodafone

ILIAD

Tutti gli utenti che hanno sottoscritto l’offerta Voce fino all’11 marzo hanno a disposizione gratuitamente 10GB di traffico per navigare su internet e chiamate illimitate verso fissi in più di 60 destinazioni internazionali e verso mobili in USA e Canada.

Come aderire:

Il servizio si attiva e si disattiva in automatico. Gli utenti interessati verranno contattati tramite SMS.

FASTWEB

Dalla seconda metà di marzo saranno disponibili 1 milione di Giga gratuiti da condividere sino all’esaurimento del plafond. Terminato il plafond, i clienti riprenderanno ad utilizzare i dati inclusi nella loro offerta.

Come aderire:

I clienti non dovranno fare nulla: il plafond dati a disposizione nel loro piano si fermerà e potranno utilizzare il traffico dati condiviso.

Non è possibile inserire commenti.