Rapporto di Autovalutazione

s_Autovalutazione

Questo spazio è dedicato alla pubblicazione della documentazione relativa al Percorso di Autovalutazione attivato all’Interno dell’Istituto Comprensivo Vicenza 5.

Il Rapporto di Autovalutazione – RAV- è uno strumento di lavoro comune, elaborato dal MIUR, che tutte le scuole italiane potranno utilizzare per riflettere su se stesse e darsi degli obiettivi di miglioramento.

“Il format prevede che gli istituti debbano analizzare il contesto in cui operano (popolazione scolastica, territorio e capitale sociale, risorse economiche e materiali, risorse professionali), gli esiti dei loro studenti (i risultati scolastici, ma anche quelli delle prove standardizzate, le competenze chiave raggiunte e i risultati a distanza, vale a dire, fra l’altro, gli esiti nei cicli scolastici successivi), i processi di organizzazione e gli ambienti di lavoro (dalla predisposizione e progettazione della didattica, alla predisposizione degli ambienti di apprendimento passando per l’integrazione con il territorio)”.

Allegati:

RAV 2022-2025

SNV_PubblicazioneRav-VIIC870009
Titolo: SNV_PubblicazioneRav-VIIC870009 (103 clicks)
Etichetta:
Filename: snv_pubblicazionerav-viic870009.pdf