Tessera alta fedeltà

circolare attivazione tessera – Documenti Google

Si informano le famiglie che presso la libreria Galla+Libraccio è stata attivata la tessera Altafedeltà a favore della Scuola Media Giuriolo.

Come funziona Altafedeltà
La tessera è una strumento di accumulo punti che poi verranno convertiti in libri per implementare la Biblioteca scolastica della scuola.
Se intendete partecipare all’iniziativa, per accumulare i punti è necessario avvertire il personale alla cassa che intendete caricare l’acquisto fatto sulla tessera della nostra scuola.
Ogni acquisto di libri nuovi o usati, CD, DVD e gadget dà diritto all’accumulo di punti nella misura di 1 punto ogni 2 euro. I testi scolastici ed universitari, sia nuovi che usati, danno diritto all’accumulo di punti nella misura di 1 punto ogni 12 euro di spesa. Anche le promozioni danno diritto all’accumulo di punti.

Utilizzo dei punti
30 punti garantiscono 3 euro, 50 punti 6 euro, 100 punti danno diritto a 20 euro che la libreria Galla +Libraccio trasferirà alla nostra scuola sotto forma di libri per ragazzi.

A gennaio sarà aperta al prestito la biblioteca scolastica. I libri disponibili sono pochi e, diciamo, un po’ datati. Perciò abbiamo veramente bisogno del vostro aiuto per assicurare ai ragazzi una scelta più accattivante ed aggiornata.

Sicuri della vostra adesione entusiasta e generosa, cogliamo l’occasione per augurarVi buone feste.