MIM - 0444 1813511 - VIIC870009@istruzione.it - Cod. Mecc. VIIC870009

La Documentazione

Il Sistema Gestione Qualità per funzionare e produrre effetti positivi in una organizzazione si avvale della seguente documentazione:

 

PROCEDURE Le Procedure sono documenti che descrivono in modo dettagliato una singola attività ed identificano le responsabilità e le interfacce delle funzioni coinvolte. Ad ogni procedura è attribuito un codice così costituito: i primi tre caratteri identificano la procedura seguito dalla numerazione collegata i processi. Esempio: PRO 4.5 “Comunicazione interna”. 
REGOLAMENTI  I Regolamenti sono documenti che regolano l’utilizzo dei laboratori e che descrivono regole di comportamento all’interno dell’IC. I REG sono identificati con il prefisso seguito da un numero progressivo che fa riferimento al processo. Esempio: REG 8.1 “Regolamento fotocopiatrici”. 
MODULI I moduli sono tutti i documenti che vengono utilizzati per l’attuazione e la registrazione delle varie attività attivate nell’IC. Seguono le seguenti regole di identificazione:MOD sta per modulo, seguito dal numero del processo, dal numero della procedura e da un numero progressivo. Esempio: MOD 6.1.2 “Verbale Collegio docenti” 

 

Tutti i documenti riportano una intestazione che ne permette l’identificazione univoca.

 L’intestazione è:

 

Istituto Comprensivo VICENZA 5  Nome documento Sistema Gestione Qualità 

Sigla e numero